7 novembre 2014

Vulcaniche emozioni!


I vini del Colli Euganei (e con loro anche i nuovissimi Panettoni Giotto Fior d’Arancio docg) protagonisti nelle enoteche romane. Le eccellenze vitivinicole dei Colli saranno infatti al centro dell’evento “Vulcaniche Emozioni”, organizzato da Athenaeum e da Inmedia, articolato in diversi momenti, un percorso sensoriale che si svilupperà all’interno di otto enoteche, che ospiteranno degustazioni libere e laboratori sensoriali sabato 8 e domenica 9 novembre.

 

È prevista la degustazione a banchi d’assaggio, alla presenza dei produttori, nella splendida cornice del “Palazzetto”, raffinato contenitore affacciato sulla scalinata di Trinità dei Monti.

 

Fior d’Arancio, nelle versioni Secco, Spumante dolce e Passito, Merlot, Cabernet Sauvignon e vini prodotti con altre uve, allevate sui rilievi collinari di un affascinante comprensorio vitivinicolo, inserito all’interno di un Parco Regionale e punteggiato da residenze nobiliari e antiche strutture monastiche, saranno degustati in goloso connubio con alcune prelibatezze dell’artigianato gastronomico dei Colli Euganei. E naturalmente insieme al nostro Panettone Fior d’Arancio docg.

 

Non conoscete ancora questi vini straordinari? Potete acquistarli con i panettoni anche sul nostro sito, sia con il Fior d’Arancio Spumante Dolce docg

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn