20 ottobre 2015
microimprese

Salone delle Microimprese


È giunto alla terza edizione il Salone delle Microimprese che quest’anno si terrà il 26 e 27 ottobre al Padiglione Aquae Expo Venice 2015 di Venezia Marghera. Un punto d’incontro tra piccoli imprenditori che nell’anno dell’Expo non poteva non coinvolgere anzitutto le realtà del food & beverage, ma che poi richiama imprenditori anche di meccanica & automazione, fashion & accessori living e dettagli.

 

Gli organizzatori della manifestazione sono Salone d’Impresa spa in collaborazione con Regione Veneto, Unioncamere del Veneto – Eurosportello, B2fair, Camera di Commercio del Granducato del Lussemburgo, rete Enterprise Europe Network e rete dei Consoli Onorari di Venezia.

Un’ottima occasione prenatalizia per presentare i panettoni della Pasticceria Giotto al mondo dell’impresa: al Salone, martedì 27 ottobre alle 11, parteciperemo al convegno “Fare impresa dal carcere: esperienze, metodi e collaborazioni” .

. L’evento veneziano è un’opportunità per le aziende per intraprendere nuove opportunità di business grazie agli incontri d’affari mirati e su misura, il cosiddetto matchmaking, attraverso il b2fair – Business to Fairs®, un concetto di scambio di cooperazione tra imprese che favorisce l’internazionalizzazione tra le PMI, dando loro accesso alle nuove scale di mercato internazionali e aiutandole a stabilire rapporti commerciali sostenibili nell’Unione europea e oltre.

 

L’evento B2B si rivolge a startup, micro e piccole imprese, professionisti, consulenti aziendali, avvocati, commercialisti, formatori e coach, ed è basato su un concetto che alterna workshop, momenti di networking e area business, coinvolgendo le principali realtà europee di settori fortemente innovativi.

 

Partecipare è semplice e gratuito, basta accedere alle pagine dedicate: www.salonedellemicroimprese.it/registrazione-visitatore

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn