4 novembre 2016

Golosaria 5-7 novembre 2016


Dal 5 al 7 novembre saremo a Milano, presenti come sempre all’appuntamento di Golosaria, giunta quest’anno alla sua undicesima edizione.

 

La kermesse di cultura e gusto ideata da Paolo Massobrio, autore de Il Golosario e del “Gatti Massobrio”, la cui seconda edizione verrà presentata proprio durante i giorni milanesi dell’evento, riunirà come da tradizione i migliori produttori artigianali italiani nella cornice del Mico – Milano Congressi a Fieramilanocity, raggruppandoli in percorsi dedicati al cibo, al vino, alle birre e a  numerose espressioni di cibo di strada.

 

In compagnia di circa trecento produttori, in un tempo scandito da talk show, convegni, show cooking, wine tasting, master, laboratori e premiazioni, porteremo la nostra interpretazione del Natale, e il nostro cuore.

 

Il panettone della tradizione, con una lavorazione artigianale di 72 ore, nelle sue declinazioni di gusti e meraviglie, i torroni, classici e ricoperti al cioccolato, nella nuova versione tascabile, per una dolcezza sempre a portata di mano, e la novità dell’inverno, le praline: ingredienti selezionati, da riconoscere in purezza, e un cioccolato che parla italiano, per nuove storie da raccontare.

Non riesci a partecipare?

acquista online i nostri dolci natalizi

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn